About

RITA PEDERZOLI RICCI

INTERIOR DESIGNER

Si occupa di consulenza di spazi abitativi, residenziali e commerciali.
Diplomata in Interior Design presso la Facoltà di Architettura con il massimo dei voti (110/110 con lode) con una tesi sulla creazione di spazi emozionali, i suoi progetti sono caratterizzati da un'attenta personalizzazione pensata sulle esigenze più intime. Non solo impatto visivo ma comfort totale. Lo spazio abitativo inteso come luogo poetico, capace di coinvolgere e stimolare armoniosamente tutti i sensi. Oltre a progetti privati in Italia e all'estero, ha creato spazi commerciali a Milano, Roma, Edimburgo, Mosca, Los Angeles e Singapore.
Lo sviluppo immobiliare è una naturale conseguenza della sua carriera e dall'inizio del 2000 tra i primi professionisti a portare l'Home Staging in Italia.

STUDIO

L'attività dello studio è focalizzata su Architettura, Moda, Design, Arte.
La pluriennale esperienza nel settore residenziale e retail consente ad ogni progetto di confrontarsi con agilità operativa e capacità uniche, grazie anche ad una rete capillare di contatti consolidati con professionisti e artigiani specializzati in tutti i settori del design, in grado di garantire il meglio in termini di qualità e personalizzazione in ogni fase del progetto.
La missione è condurre attraverso il coinvolgimento emotivo nella consapevolezza dello spazio vitale.
Dove ogni ambiente diventa un percorso fluttuante di energie che coinvolge ricordi, profumi, emozioni. Pura poesia della vita.

membership

logo hspiInternational Association of Home Staging Professionals BPresidente dell'Associazione Professionisti Home Staging Italia; Associata AIPi (Associazione Italiana Interior Designers);
Membro IFI (Federazione Internazionale Architetti d'Interni), ECIA (Consiglio degli architetti d'interni europei), BEDA (Registro europeo dei progettisti); Partner IAHSP (Associazione Internazionale Professionisti Home Staging).

Sign Up for our Newsletter
Milano,