About

RITA PEDERZOLI RICCI

INTERIOR DESIGNER

Rita Pederzoli Ricci si occupa di Property e Real Estate Staging.
Autrice del libro Amore a Prima Visita edito da Franco Angeli. Il primo testo pubblicato in Italia in materia di Home Staging.
Diplomata in Interior Design presso la Facoltà di Architettura con una tesi sulla creazione di spazi emozionali, i suoi progetti sono caratterizzati da un'attenta progettazione pensata alle esigenze del mercato immobiliare di riferimento. Non solo impatto visivo ma strategia di comunicazione e Marketing.
Lo sviluppo immobiliare è una naturale conseguenza della sua carriera e dall'inizio del 2000 tra i primi professionisti a portare l'Home Staging in Italia.
Oltre a progetti privati in Italia e all'estero, ha creato spazi commerciali a Milano, Roma, Edimburgo, Mosca, Los Angeles e Singapore.
Consulente per i maggiori gruppi immobiliari e fondi di investimento è docente in numerosi corsi di formazione dedicata alla valorizzazione e Home Staging con 20 crediti formativi riconosciuti dall’ordine degli architetti.

STUDIO

 

L'attività dello studio è focalizzata su Architettura, Design, Arte e Valorizzazione immobiliare.
La pluriennale esperienza nel settore residenziale e retail consente ad ogni progetto trattato, di confrontarsi con agilità operativa, grazie anche ad una rete di contatti consolidati con professionisti e artigiani specializzati, in grado di garantire il meglio in termini di qualità e personalizzazione in ogni fase del progetto.
La missione è condurre attraverso il coinvolgimento emotivo verso la consapevolezza dello spazio vitale.
Lo spazio abitativo inteso come luogo, capace di coinvolgere e stimolare armoniosamente tutti i sensi.
Ogni ambiente diventa un percorso fluttuante di energie che coinvolge ricordi, profumi, emozioni.

Sign Up for our Newsletter
Copyright 2016. DR&C all right reserved - P.Iva e C.F. 03218221202
Credits - COOKIE POLICY - PRIVACY POLICY